Menu principale:
Il Consorzio per l’Università di Pomezia soc. cons. a r.l., nell’intento di valorizzare la Selva dei Pini e con l’obbiettivo di perseguire l’interesse generale di un ampliamento dei progetti culturali in favore della Città di Pomezia, sfruttando il "genius loci" delle associazioni territoriali e degli Enti Pubblici, intende realizzare eventi culturali estivi, nel periodo dal 15 luglio al 30 settembre, quali spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche, concerti, conferenze e convegni, a tal fine
INVITA
tutte le associazioni legalmente riconosciute che operano nel settore culturale, ambientale, dell’informazione e tutti quegli Enti Pubblici che hanno come obbiettivo la promozione turistica del territorio del Comune di Pomezia a presentare un progetto che contempli la realizzazione di un evento da realizzarsi presso la Selva dei Pini nel periodo tra il 15 luglio e il 30 settembre 2012. Al progetto dovrà essere allegato un piano di fattibilità con preventivo economico e i dettagli sulla capacità operativa.
La gestione dello spazio concesso dal Consorzio sarà autonoma, anche economicamente, per quanto riguarda:
Allestimento/Disallestimento/Noleggio attrezzature, palco compreso
Allacciamenti
Service audio e luci
Rispetto della normativa vigente in materia della sicurezza (certificato di collaudo palco in caso di montaggio, posizionamento sedie secondo normativa, e altro). Tutto il materiale utilizzato dovrà essere munito delle apposite certificazioni che ne attestino l’omologazione;
Espletamento pratiche SIAE;
Pulizia e mantenimento del decoro degli spazi;
Rispetto delle norme di utilizzo degli spazi della "Selva dei Pini", come da disciplinare interno del Consorzio;
Rispetto della normativa sull’emissione delle fonti sonore.
È consentita l’emissione di biglietti d’ingresso agli eventi.
Ogni responsabilità in ordine a danni persone o cose sarà comunque a totale carico di coloro che organizzeranno l’evento.
I progetti presentati verranno valutati dal Consiglio di Amministrazione, che potrà decidere comunque di non accettare motivatamente alcun progetto.
Unitamente al progetto per l’evento dovrà essere presentata dal partecipante la documentazione attinente all’Atto Costitutivo e allo Statuto dell’Associazione, al suo curriculum nonché a una dichiarazione sottoscritta dal legale rappresentante contenente tutti i dati del candidato con allegata fotocopia di un suo documento d’identità. Le associazioni e gli Enti Pubblici interessati dovranno presentare la propria domanda entro e non oltre il giorno 10/07/2012 alle ore 12.00, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno ovvero con consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Consorzio sito in Pomezia Via Pontina Km 31,400.
Per le domande pervenute a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno fa fede la data indicata sul timbro postale.
Per ulteriori informazioni i candidati potranno rivolgersi all’ufficio Direzione del Consorzio Sig. Roberto Cardillo (responsabile del procedimento) e Sig.ra Raffaella Ciarla tel 06.91255 402 – 06.91255 403 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
Il Presidente del Consorzio Il V.P. Amministratore Delegato
Avv. Giorgio DI MICCO Prof. Massimo CICCOLINI